•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    La positiva conclusione di Autotech 2017 rafforza l'ottimismo rinnovato nel vasto mercato Aftermarket di MENA

    La venticinquesima edizione di AUTOTECH International Auto Aftermarket Trade Show si ¨¨ conclusa su una nota di successo, con una risposta entusiastica da parte degli acquirenti commerciali e degli espositori internazionali in Medio Oriente e Nord Africa.

     

    Autotech 2017 ¨¨ la fiera pi¨´ grande e completa per l'industria dell'aftermarket automobilistico ed ¨¨ la piattaforma per incontrare i migliori decision maker specializzati in ricambi automobilistici, accessori, officine per autoveicoli, attrezzature per stazioni di servizio e industrie alimentari con visitatori specializzati di qualit¨¤ provenienti dall'Egitto e dal Nord Africa . La mostra si ¨¨ svolta dal 10 al 12 dicembre 2017 presso il Cairo International Convention & Exhibition Centre (CICC) per Forum ed eventi. Il numero di stand di China Lutong ¨¨ 5.E208.

     

    China Lutong che possiede la tecnologia di base per l'iniezione di carburante per l'industria dei ricambi auto. Le parti di iniezione di carburante per auto e autocarri dalla Cina-Lutong in fiera hanno dimostrato la caratteristica professionale, precisa, affidabile e rispettosa dell'ambiente delle parti, componenti e attrezzature. La straordinaria dimostrazione dei prodotti ha attirato un gran numero di clienti professionisti per assistere alla demo e discutere con il nostro staff allo stand, aggiungendo un'atmosfera attiva all'intera esposizione.

     

    China Lutong si dedica all'ingegnerizzazione, allo sviluppo e alla produzione di sistemi di iniezione, componenti EFI, Tester e utensili per applicazioni ad alte prestazioni e industriali. La testata idraulica adatta su Delphi, Bosch, Zexel e DENSO trattati ha eccellenti prestazioni di servizio economiche e affidabili e una lunga durata. I campioni di China Lutong hanno attratto molti clienti professionali per venire a consultarci con il nostro staff allo stand.

     

    La mostra mette in contatto i principali produttori e distributori dell'industria automobilistica con compratori qualificati provenienti dall'Egitto e dal Nord Africa, creando e aumentando la distribuzione dei loro prodotti in questa regione. Questa ¨¨ l'occasione perfetta sia per i leader del settore che per le PMI di impegnarsi in un'industria automobilistica completamente rappresentata.

     

    Il programma "Meet the Buyers" per tutti gli espositori ¨¨ un evento di networking di firma, che ti consentir¨¤ di organizzare incontri faccia a faccia con i principali decision maker dell'industria automobilistica. Speriamo sinceramente di godere di un proficuo rapporto commerciale a lungo termine con clienti di tutto il mondo per condividere i vantaggi reciproci.

     

    Immagini ad AutoTech 2017

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved