•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Automechanika Shanghai 2017, A Roaring Success

    Automechanika Shanghai 2017, che si ¨¨ svolta dal 29 novembre al 2 dicembre 2017, ha registrato i risultati di maggior successo fino ad oggi. L'evento ¨¨ la pi¨´ grande fiera asiatica per l'industria automobilistica, degli accessori e dei servizi. China Lutong, con oltre 20 anni di esperienza come produttore globale di sistemi e componenti di iniezione di carburanti al servizio sia di Original Equipment Manufacturer che di After Market, ha partecipato alla tredicesima edizione di Automechanika Shanghai che si ¨¨ svolta a Shanghai, in Cina, alla fine del l'anno e il nostro ultimo tour mondiale delle pi¨´ importanti fiere automobilistiche di tutto il mondo.

     

    "Per noi la partecipazione a questa fiera ¨¨ fondamentale per promuovere i nostri prodotti in quanto consente a China-Lutong di accedere a nuove opportunit¨¤ di business e continuare ad espandere la nostra quota di mercato", indica Dennis Shi, direttore delle vendite internazionali di China Lutong.

     

    China Lutong Parts Plant - progetta, sviluppa e produce sistemi e componenti EFI per il mercato automobilistico dal 1992. Offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti con oltre 3.000 articoli tra cui testa distributore olio diesel, elementi, d / valvole, iniettori, ugelli diesel , Pompe VE, kit e apparecchiature di prova.

     

    Uno degli eventi marginali pi¨´ popolari della fiera ¨¨ stato il Forum di Matchmaking di Automechanika, in cui gli acquirenti si sono incontrati con i fornitori per esplorare potenziali opportunit¨¤ di business. Lo stand di China-Lutong ¨¨ stato ben frequentato e ha offerto all'azienda l'opportunit¨¤ di mostrare le sue nuove innovazioni e gli ultimi sviluppi a un vasto pubblico di clienti, partner e fornitori di ricambi, accessori e attrezzature automobilistiche. China-Lutong ha la capacit¨¤ di fornire sempre pi¨´ qualit¨¤ eccellente di parti comuni di rotaia e parti di motori diesel! Lascia che il marchio "DICSCL PARCS" sia la tua prima scelta di ricambi e accessori per auto aftermarket in Cina!

     

    E aspettati di rivederti su Automechanka Shanghai 2018

     

    Alcune foto che abbiamo scattato durante Automechanka Shanghai 2017

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved