•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Vi aspettiamo alla fiera di Automechanika Shanghai!

    Automechanika Shanghai 2017

    Booth NO .: 3F68 nel padiglione 3

    Data: 29 novembre - 2 dicembre 2017

    Aggiungi: National Exhibition and Convention Centre (Shanghai), Cina.

    Sito web: http://www.china-lutong.com

     

     

    Il tempo vola, Automechanika Shanghai 2017 aprirà le sue porte in sole due settimane! Automechanika Shanghai è la più grande fiera asiatica dedicata alle parti automobilistiche, accessori, attrezzature e servizi. Quest'anno, la fiera accoglierà circa 6.000 espositori provenienti da 42 paesi e regioni e ospiterà alcuni degli ultimi progressi dell'industria automobilistica globale e nazionale. Tenutasi dal 29 novembre al 2 dicembre 2017 al National Exhibition and Convention Centre di Shanghai, in Cina, la fiera aprirà le sue porte a circa 130.000 visitatori e protagonisti del settore automobilistico. Lo spettacolo ha costruito la sua reputazione come l'acclamato evento di settore per lo scambio di informazioni, marketing, commercio e istruzione, al servizio del settore automobilistico da parti e componenti, riparazione e manutenzione, accessori e personalizzazione ed elettronica e sistemi.

     

    China-Lutong è lieta di annunciare che andremo a Shanghai a novembre per partecipare ad Automechanika Shanghai 2017. Il nostro stand numero è 3F68 nel padiglione 3. China-Lutong è uno dei fornitori eccellenti di sistemi di iniezione del carburante per veicoli e relativi componenti in Cina, con oltre 30 anni di esperienza, China Lutong è leader nel mercato post-vendita automobilistico. Vi invitiamo calorosamente a visitare il nostro stand 3F68 nel padiglione 3.

     

    Automechanika Shanghai, la seconda più grande fiera al mondo di Automechanika per ricambi, accessori, attrezzature e servizi automobilistici. Le esposizioni comprendono una vasta gamma di parti del motore diesel, tra cui il rotore principale (parti della pompa VE), l'ugello, lo stantuffo / elemento diesel, la valvola di erogazione, la valvola di controllo, gli ugelli Common Rail, il disco a camme, i kit di riparazione, la pompa di alimentazione e la pompa VE ecc. i prodotti sono fabbricati in conformità con gli standard internazionali utilizzando materie prime di altissima classe e tecnologia all'avanguardia. Grazie alla loro finitura liscia, alla costruzione rigida e alla maggiore durata, la nostra gamma offerta è molto apprezzata dai nostri preziosi clienti. La nostra competenza tecnica, il servizio di assistenza ai clienti e l'impegno per il miglioramento continuo, supportato da investimenti sostenuti, garantiranno la reputazione di China Lutong per prodotti affidabili, di alta qualità e innovativi.

     

    Non vediamo l'ora di vederti ad Automechanika Shanghai 2017!



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved