•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Cina Lutong gode di riuscito Automechanika Visualizza

    La quattro giorni di Automechanika Shanghai spettacolo si ¨¨ concluso lo scorso Sabato. Come la pi¨´ grande fiera asiatica per parti di autoveicoli, attrezzature e servizi Fornitori, Automechanika fiera di Shanghai ¨¨ stato tenere 30 Novembre - 3 Dicembre 2016 National Exhibition and Convention Center (NECC) a Shanghai, Cina.

     

    Questo inverno ha visto la Cina Lutong per le molto settimo volte ad Automechanika Shanghai 2016. La fiera internazionale che ha messo faccia a faccia con i nuovi amici e vecchi amici da diverse aziende e paesi. Lo stand Cina-Lutong ¨¨ stato ben frequentato, e ha fornito l'azienda con l'opportunit¨¤ di mostrare le sue innovazioni e gli ultimi sviluppi ad un vasto pubblico di pezzi di ricambio, accessori e clienti attrezzature, partner e fornitori.

     

    "Il vostro stand dal piccolo fino ad ora bella e grande. Credo che la vostra azienda sar¨¤ fare meglio in futuro ", uno dei nostri clienti Russia ha detto alla Cina Lutong. "Grazie per la vostra fiducia e supporti, lo spettacolo e il nuovo stand progettato lavorato molto bene per noi", ha detto Chen, Responsabile Nazionale Business Development.

     

    Il team di Cina Lutong ha mostrato anche nuove-to-gamma prodotti del fornitore per i visitatori, tra cui iniettori common rail C7, C9 e CAT 320. Questo nuovo prodotto di sistema common rail attirare sempre pi¨´ clienti visitare la Cina Lutong Booth 3F68 nel padiglione 3. I clienti ha preso campioni e chiedere i prezzi, controllo qualit¨¤ e produzione. Cina-Lutong ha Capacit¨¤ di fornitura sempre pi¨´ eccellente qualit¨¤ dei componenti common rail e parti di motore diesel! Let marchio "DIESELPARTS" come prima scelta di ricambio auto Ricambi e accessori in Cina!

     

    Partecipate a questo utente giusto termine di Mr. Lee Chen, la signora Tina Chen, e Linda Chen, che forniscono calore e il servizio professionale per voi, il mio amico!

     

    E si aspettano rivederti sul Automechanka Shanghai 2017.

    Alcune foto che abbiamo scattato durante Automechanka Shanghai 2016:

     

    Nuovo Stand Progettazione della Cina Lutong

     

    -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -----------------

    Iniettori Common Rail C7, C9, CAT 320 iniettore e VE parti della pompa

     

    Visita i nostri clienti stand:

     

    Termine membro della Cina Lutong: Ms TINA CHEN

     

    Termine membro della Cina Lutong: Ms LINDA CHEN

     

    Memoria di Automechanika Shanghai 2015



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved